30.11.08

"Però...oh?!!!"

Ho giocato oggi, la mia ennesima sfida.
E cazzarola... oh... so proprio forte!!!

Ho faticato, ma ho tenuto tecnicamente
e soprattutto di testa... e mi stupisce
pensare che non ho quasi mai
spezzato il fiato...

E c'era un vento che sembra di essere in tre in campo!!!

Otti mo dritto... variazioni di velocità e di
rotazione. Il back un po' poso offensivo
e poco angolato forse oggi,
ma sempre con una tenuta del 90%...

Ho giocato poco al volo.
due voleè vincenti e due smash...
anche questi vincenti, ma con un pallettaro
del genere non ci si può avventurare a rete
alla meno peggio... costruire costruire e prendere
il campo un po' alla volta e poi entrare e chiudere...

Sono stata proprio brava.
Sono brava.
Adesso sono ufficialmente al 18° posto...
Posso ambire, giocando contro due mostri sacri
(contro i quali ho già vinto ma fuori sfida)
ad entrare ed arrivare sotto i 15...

Ce la posso fare... :))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page