4.11.09

"Il favoloso mondo delle..."

Fotocopie... :))))

Riscoperto oggi, dopo anni di assenza
da questo mercato essenziale,
quanto economico...

Ho tra l'altro scoperto che
studiare sulle fotocopie mi alleggerisce.
Uso penne, anzichè matite...
Mi sento meno impegnata
dal rispettare il libro...
e quindi vado anche più veloce...

E così oggi pomeriggio
con 22 euro mi soo salvata da 49 euro...

e chissà che a breve
non decida di fotocopiare anche altri testi!
e di comprare solo quelli per cui riterrò
ne valga la pena...

no?

Domani scuola importante,
quindi vado a lettopresto,
ma stasera ho cucinato, mentre lavoravo:
- zucca in agrodolce;
- coralli;
- fiori di cavolo;
- hamburgher di soia...

così i prossimi giorni sono a posto con la cena!

Fico!
:)))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page