6.2.10

"Gonfia"
e stanca.

Ecco come sto.

Logica mi sta ammazzando.
per fortuna c'e' il 9.
e che sociologia è il 15
e poi questo inferno è finito!

E' anche il non sapere se OLi
è incinta
che i stanca.
Non mi stanca.
Mi logora.

Per fortuna c'e' S.
Per fortuna c'e' tutto questo amore
che lascio andare...

Ieri sera quando è venuto
ho borbottato per tuta la sera
e alla fine S mi ha chiamata "pila"!

cioè "pila de fascioli"

Lo so perchè ero una pila.
faccio sempre così
quando non vedo da tanto chi amo.

E' come se volessi punirlo
per la distanza
per la assenza.

E' incredibile comunque.
Oggi ha fatto i piatti, passato la scopa elettrica.
poi mi ha accompagnata da auchan a fare la spesa.

ieri sera prima di venire qui
mi ha chiamata per chiedermi se servisse qualcosa
per cena.

Dimostra un attenzione per me
per noi
che nessun altro aveva mai mostrato.

stamattina l'ho ringraziato.
perchè deve sapere che ci faccio caso
e che apprezzo molto quello che fa.

e quando lo voglio baciare
lui si abbassa e mi porge la guancia.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page