23.1.10

"Viva"

Sarà la prossimità agli esami,
sarà Olimpia,
sarà S,
sarà ...

Ma mai come in questo momento
o forse mai
mi sono sentita così viva
e piena di energia...

NOn ho tempo per nulla
se non per dormire
(unico "lusso" che mi concedo)
e vedere S un paio di volte
a settimana
ma sempre studiando al contempo
quasi per tutto il tempo.
Stiamo insieme,
lui viene e sta qui
e io studio,
ma almeno è vicino a me,
posso alzarmi per baciarlo
o può interrompere
le sue attività qui
per abbracciarmi
baciarmi
starmi vicina.

Ieri, gli ho mandato la data
del nostro prossimi
viaggio a Parigi
e mi ha risposto:
"Ti amo! a domani, S"

Che cosa posso desiderare di più?
:)

Martedì la mattina ho informatica
e ci provo.
Poi subito LOgica, almeno vedo come sono fatti
gli esercizi che avrebbe dovuto
mandarci via email da prima di Natale.

E giovedì Pedagogia.

Ieri, io e la mia "amichetta di studi S"
abbiamo passato tutto il pomeriggio
a studiare/ripetere in una aula dell'uni
come fossimo due 19enni...
:))))

respiro con la pancia...
e spreiamo che la mia spavalderia
sia premiata...

Intanto, continuo a studiare Logica
e anche bene... così per il 9 febbraio dovrei riuscire a darla,
se riesco a vedere il prof
ed a vedere un esercizio
come vuole che lo facciamo...

Non vorrei che mi accadesse la stessa
cosa che mi accadde ad Economia.
MI sono iscritta ad Economia
perchè mi piaceva tantissimo
la materia che facevo anche
all'istituto d'arte
e cioè economia politica.

Decisi di farlo come primo esame e senza
studiare
presi 19.
rifiutati e studiando presi 18.

Non vorrei che martedì il professore
per aiutarmi mi dia 18...
lo rifiuto
(questa materia mi piace moltissimo ahimè)
e poi a febbraio mi secca!
:))))

... vedrem...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page