28.1.10

"La scia"

E dopo il 27 ad Informatica
(oggi ho incontrato il prof
in un corridoio, il quale mi ha detto
che se avessi fatto l'orale
... come a dire che se avessi fatto l'orale
avrei preso 30 anche con lui)...
("mapperchè? c'e' l'orale ad informatica?")
(emmagari se riesco a parlarci
l'orale lo faccio anche)
(ma quindi il 27 non me lo sono inventato,
era vero?)
(glielo chiedo se ci parlo...)

stamattina, magheggio per essere interroigate per prime
io e la mia compagnuccia di studi,
e mi sono fiondata per prima
e ... 30!

Pedagogia mi è proprio piaciuta!!!
E forse nelle mie elucubrazioni di risposte
lei deve averlo capito.
UNa materia che ormai avevo talmente assorbito
che rischiavo la bocciatura...
:))))

Ancora adesso c'e' una domanda che
non so bene come ho gestito,
pur non sapendola...
:))))

Stasera stessa, attacco Sociologia...
e domani riprendo anche Logica...
che ho rispettivamente il 15 e il 9
e poi se ne riparla a Giugno...
:)

Certo è che adesso sono sulla scia dell'entusiasmo...
vediamo come tengo...
:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page