26.1.10

"27 e..."

Al compito di informatica
ho preso 27.

40 domande a risposta multipla
da cos'è la ALU al cos'è un jpg.

non so cosa ho sbagliato.
e' fatto.
il primo.
meno uno.

dopo 20 minuti, Logica.
6 domande tutte incomprensibili.
e non solo per me.
mi sono alzata ed ho consegnato in bianco.
Al professore ho detto che in più di una domanda
c'erano termini che sul libro non si sono mai visti.

Gli ho appena mandato una email in cui gli chiedo di vederci
affinchè o lui mi dice se devo fare il libro ma poi l'esame lo fa sul libro
o se devo farmi dare appunti da qualcuna affidabile
e l'esame lo dà su quelli.

Sono incazzata, amareggiata,.
delusa.

La materia che mi piace di più
mi sta andando di traverso...

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page