3.2.10

"Mi sono arresa"

Sono troppo calma.
E' mercoledì, martedì prossimo ho LOgica
e sono troppo calma.

Mi sono arresa.
Cioè vado, ma credo proprio
che questo cazzo di esame
lo devo rifare a giugno.

Cioè, se passo con un esame basso
mi roderebbe e non poco.

Tanto Logica ha già mandato a puttane
questa sessione, che avevo così ben
pianificato.

Mi manderà a puttane anche la sessione estiva,
perchè volevo fare Psicologia generale e fisiologia
e invece mi tocca fare Logica e ... non so se riesco
a fare due esami nuovi e "tenere a mente" Logica...

Vedrai... senza considerare a giugno
gli esami da fare sono una cifra,
e poi resta solo settembre...

Merda.

Sono stanchissima.
andrei a dormire.
Figurati.
altro che studiare.

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page