24.5.10

"Il mio tempo"

Ieri sono andata all'incontro
di Focusing.
Dalle 10 alle 13 per capire se
mi può piacere e se credo possa essermi utile.

Sono andata con S e la presentazione è stata fatta
tutta
dalla mia amica A.

Abbiamo fatto diversi esercizi, tutti
molto divertenti, il tempo è passato,
io ho compreso alcune cose molto importanti,
e addirittura per altre cose
ho trovato importanti connessioni
con cose di cui non avevo neanche immaginato l'esistenza.

La traduzione di una immagine mentale in un bisogno
inespresso e sulla possibilità di tradurre questa immagine nella soluzione di un problema...

E chi se l'aspettava...

Credo che lo farò.

SE riescono a insegnarmi a fermarmi
ed a prendere il mio tempo nelle cose,
allora sono a cavallo...

S no ha partecipato quasi mai ai giochi
che si facevano in coppia.

Di fronte ai suoi motivi
ho provato un forte moto di dispiacere.

Per la prima volta, mi sta sul cazzo.

Non so bene se è perchè è stato "indipendente"
o se è perchè ha fatto quello che avrei voluto io,
ma ioeffettivamente ho avuto risultati,
al di là del chi avessi di fronte...

Non so...

Va tutto bene.
MI sta solo un po' sul cazzo.

ERa ora no?
;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page