25.5.10

"Telefonata minatoria"

Incredibile.
Ieri sera, verso le 21:30 ho ricevuto la telefonata minatoria
da parte di una svitata che deve aver scambiato me
per qualcun'altra che si chiama Margherita come me
e che importuna il suo "uomo".

La prova provava è che non credeva al mio accento "romano"
diverso dal suo, del sud...

'Sta scema, mi ha chiamata sul cellulare dell'uni
e mi ha detto di lasciar stare il suo fidanzato.

e siccome non credeva che ci fosse un qui pro quo
alla fine mi ha attaccato il telefono in faccia
dicendomi che avrebbe preso provvedimenti.

Chiamata da numero privato alle 21:30
sul mio numero di lavoro.

...

La cosa più scioccante è che
mi sono divertita
a pensare che è la prima volta che in vita mia
qualcuno mi diffida di star lontana da un uomo,
che c'e' un uomo che mette in pericolo il suo legame per me
e che c'e' una donna che è così gelosa che mi minaccia.

Che sia tutto uno sbaglio
non rileva più di tanto...

:))))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page