24.7.10

"Week end"

Ieri sera, con S una specie di discussione.
Non un litigio.
Non credo che mai, io e lui, arriveremo a litigare
come litigano "gli altri".
E' anche per questo che lo amo.
E che mi ama.
Caratteristiche acquisite,
con la terapia e con un certo tipo di pratica...

Emerge il suo bisogno
fortissimo
di non essere "conteso",
di lasciargli i suoi spazi,
i suoi interessi.

Come se glieli avessi toccati mai.

Quindi pensa: non l'ho mai impedito in nulla
eppure mi ribadisce cosa vuole...pensa quanto è importante per lui...
... :)

Stamattina è partito per due settimane
di vacanza con il suo amico di sempre.

E io invece me ne sono venuta a Velletri
dai miei... e mi sa tanto che resto qui a dormire anche stanotte...
vediamo...
fa fresco, era tanto che non vedevo papà e mamma...
mi faccio coccolare un po' e poi torno a roma..
poi decido... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page