14.7.10

"Panico irrazionale"

Ecco.
Nonostante avessi detto che non volevo sapere le domande
una me l'hanno riferita e non la sapevo.

Bene.

Già ieri m'e' venuto un attacco di panico
al pensiero che di un esame che in realtà sono 3
so un terzo di ognuno.

Già quindi ho realizzato che forse un terzo è un po'
pochino e che forse è proprio azzardato presentarsi.

Io lo sapevo che il mio era un tentativo.
Lo so che un terzo è anche tanto,
visti i tempi, il materiale scadente, i libri scadenti, ecc ecc...

adesso così però mi sale proprio l'ansia da dominare
se no oggi riesco a fare nulla...

devo tenere bene a mente che io so di non sapere.

So di non sapere.

SE mi dicono:
"ma lei scusi ma non dovrebbe dare l'esempio a queste ragazze?"

dirò loro o che l'esmpio lo do eccome,
vista la quantità di esami fatti oppure che ho un vuoto
da ansia...

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page