7.7.10

"tENNIS E LEZIONI"

Ieri ho giocato con la mia collega nuova.
Mi ha chiesto di giocare e le ho detto subito sì.
e così abbiamo giocato in un circolo vicino casa sua
(su Via CIna, ma non è il circolo dove giocavo)
e... dalla prima palla ho capito che
era il caso di porsi in modo diverso.

E così è iniziata la lezione.

Piano piano, siamo arrivate a fare 140 palleggi
continui... da metà campo...

Ho migliorao in una cosa: sono meno ansiosa.
Ho chiesto solo due cose e molto precise.
e lei ha apprezzato, anche se era stata impostata da qualche vecchio
maestro che la obbligava a mettersi di fianco, a mettere la gemba sinistra avanti..
ecc ecc... tutte quelle cose le impedivano un gioco naturale
che ha...

insomma mi sono divertita...
:)

giocheremo anche la settimana prossima, il giorno
stesso che farò l'esame.

così magari mi sfogo un po'.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page