19.7.10

"Emozioni"

Venerdì dovevanmo vederci
io e S e invece alla e22 mi chiama e tutto incazzato mi dice che non gli va.

Poi ci vediamo, sabato e gli chiedo lumi.

Mi ha detto che era arrabbiato con me
perchè non l'ho chiamato mai da giovedì mattina
(in cui gli ho mandato l'sms per dirgli dell'esame superato)
a venerdì sera.

Dice che mi dimentico di lui.

Ovviamente la cosa mi è piaciuta molto e gliel'ho anche detto.

Mi piace avere conferme
ANCHE SE IN QUEST'altro modo,
quello sbagliato.
Sbagliato perchè non bisogna considerare
conferme le piazzate di gelosia o i pezzi
tipo quello che mi ha fatto e gliel'ho detto
anche...

Così gli ho spiegato che non è che io mi dimentichi di lui.
Io mi dimentico di me stessa.

Poi ieri siamo andati in piscina.
e ieri ero sempre io ad andare da lui e dargli baci
e bacetti.
lui non venia mai.

ad un certo punto gliel'hodetto
che è lui che si dimentica di me
che non veiene mai a darmi baci...
e che non mi piace che debba essere sempre io
a darglieli.
perchè non mi vieni a dare baci di tua sponte?

Non sapeva che dire... :))))

E così gli ho suggerito che
forse lui consideri questa
una cosa da femminucce
e che il vero ome
non bacia la sua donna
in pubblico....... :)

e lui ... poco dopo
ero sull'asciugamano da sola,
si è avvicinato ed è venuto a baciarmi...

:))))))

questa sì che è una conferma!

Chiedi e ti viene dato.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page