6.8.10

"Sogni"

QUalche giorno fa ho sognato un ns collaboratore
che piangeva disperato perchè lo trattano malissimo,
con un occhio in parte di fuori ... come a dire che era distrutto...
o meglio che qui lo stavano distruggendo.

L'altro ieri notte invece ho sognato che
un maniaco mi riconcorreva o rincorreva qualcuno
e poi l'inseguito fniva ina specie di palla,
e l'inseguitore "mi" faceva a pezzi, passando la lama
tra fessure di questa palla d'acciaio.
e scappava.

STanotte ho sognato che andavo a farmi i capelli
e il parrucchiere scopriva che tra la riga di sinistra e quella di destra
c'era una specie di stricia di capelli radi, coperta dal riporto delle due righe.
i capelli in questa striscia, oltre ad essere radi, erano anche sdraiati, appoggiati, stanchi, fini, flebili, una striscia sotto cui era evidente il cuoio capelluto.

Incubi.

E' evidente che sono stanca.
stanca anche di questo posto,
di gente che è al suo primo lavoro
e già comanda,
di gente a cui non va di fare un cazzo,
di gente incompetente,
...

Ieri sera mi sono vista "stayng alive".
Che tradotto vuol dire "rimaniamo vivi"...

capito?
sarà stato un caso?

S torna oggi... torna prima per le previsioni del tempo negative...
quindi stasera prima vado a giocare a tennis e poi sto con S..
se viene da me prima o se prima va dal suo "figlio"...

:/

Da domani sono in ferie e torno a lavoro il 23 agosto...
quindi niente internet per diversi giorni...

Buon Ferragosto!
e buon riposo!
Marghe

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page