27.7.10

"Fase due"

Due nel senso che sul letto
adesso
ci arrivano entrambi...
i miei due gatti dico...

:))))

STanotte, Olimpia era accanto alla mia testa,
mentre Leo mi si è venuto a sdraiare
addiruttura vicino ai fianchi...
quando normalmente si sdraia
usando il mio stinco come sponda
e sdraiardi a pancia in aria...

E quindi non ho potuto non svegliarmi,
e fare coccole ad entrambi...

STranamente, quindi, adesso si concedono
la presenza contemporanea sul mio letto
(prima o c'era uno o la'ltra)...

E ieri pomeriggio ho visto Leo
andare verso Olimpia ben due volte
con fare affettuoso, senza
che lei reagisse...

Ieri sera è venuta a vedere la camera
una ragazza.
sembrava normale.
una che òlavora, con esprienze
precedenti di convivenza,
con le idee chiare,
e infatti quando le ho detto che
esigevo massima cautela
con le finestre per i gatti,
lei mi ha confessato immediatamente che
non avrebbe potuto garantire
questa attenzione...perchè a lei piace aprire le finestre...

E così, sdraiata a letto, mengtre me li godevo, i miei due mici,
ho pensato: ahò... masticazzi se non la affitto...
farò la vita che ho sempre fatto...
ne' più ne' meno...

peraltro comprendo che l'unica possibilità che
mi si "apre" è mettere le sbarre alle finestre:
solo così potrei tenere le persiane aperte, senza temere
che gatti e ladri escano/entrino...

ma le sbarre... mi sentirei in prigione...
non so...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page