3.8.10

"Un set"

Dopo che me l'hanno aizzato contro,
dopo che gli hanno fatto capire che se perdeva
sarebbe stato lo zimbello del circolo
per i prossimi 4 anni
visto che sono quattro anni che non vince una partita,
ho giocato a tennis con uno che per è l'anti-tennis.

Non mi ha fatto neanche palleggiare,
pallettoni odiosi ... 3000 smorzate, per di più in contropiede.
Alcune le ho prese, ma la gran parte no.

Uno cghe non mi ha mai dato modo di entrare in partita,
perchè il palleggio più lungo era di 2 palle.

Esattamente il giocatore che mai vorrei incontrare.
Come uno che batteescende...
con cui non ci capisci niente
(ecco perchè il serve and volley è una tattica vincente).

Insomma, ho perso l'unico set che abbiamo giocato,
7-5 per lui.

E dire che, non so neanche come, stavo 5-2 per me...

Lui è un tipo stranissimo...
la sera, visto che sono scappata via al termine,
mi ha chiamata dicendomi se ero in zona
perchè voleva consegnarmi un regalo
(giàààààà????!!!!!)
(eppure lo sa che sono fidanzata!!!)
... e io gli ho detto che deve
assolutamente sparire per qualche giorno
per darmi modo di digerire
la sconfitta.

Sto matto mi vuole portare al "due ponti"
perchè così si può vantare di me (che gioco così bene)
e di se stesso (che mi ha battuta)...

gli ho detto che non vado in circoli esclusivi
:))))

il prossimo sarà un ragazzo carinissimo, di 18/20 anni circa...
spero di divertirmi stavolta... anche perdere, ma almeno "giocare"...
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page