26.7.10

"12 ore di sonno"

Nonostante il week end passatoi a casa dei miei,
al fresco, senza fare nulla,
se non guardare il tennis in tv,
ieri pomeriuggio sono arrivata a casa
ed ero stanchissima.

Mi sono vista "Cime tempestose"
in DVD e non mi è piaciuto per niente.
Il libro è 20.000 volte meglio.. :)

Avevo anche un accenno di mal di testa e quindi...

mi sono messa a dormire.

ERano le 19:20.
certo.
Ho pensato... massì... dormo..
che male c'e'...

sentivo una specie di sconvenienza che andassi
a dormire così presto...

poi c'ho pensato bene e
mi sono proprio messa a dormire,
con tanto di sveglia a stamattina...

Beh...

mi sono svegliata solo stanotte, chissà a che ora,
per fare pipì,
e poi stamattina alle 6:20 per dare da mangiare ai gatti.

Ma poi è stata la sveglia delle 7:30 a svegliarmi del tutto...

Ho dormito 12 ore
quasi filate...

:))))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page