17.9.10

"Ufffffa!"

MI tocca studiare
per l'ultimo esame
di quelli previsti per quest'anno.

Mica li ho fatti tutti.
me ne mancano due.
uno se Dio vuole lo faccio.
l'altro lo rinvio:
filosofia è troppo per me...

Gnaafaccio!

vedo S pochissimo.
o sta fuori o lavora
o c'e' sempre qualche cazzo
che ci impedisce di stare insieme.
ieri sera ero così stranita
(poverino stava a firenze per lavoro)
che gli ho detto che preferivo non sentirlo.

uffaaaaaaaa!!!

mi sto organizzando
anche se molto lentamente
per stare meglio...

martedì vado dal dermatologo.
fa capolino un dente
che mi fa male.
:(

lavoro come un mulo.

che altro c'e'?

per fortuna dormo.
un po' meglio.
melatonina's cura.

funge.

Non so quanto peso e non mi importa.

Se riesco gioco a tennis due o 3 gg a settimana.
Mi piace tantissimo.
finalmente sto ingranando.
;)

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page