10.9.10

"Nottataccia!"

Ieri
mi è arrivata una email,
con il copia "tutto il mondo",
in cui mi di diceva una cosa non solo imprecisa,
ma anche sbagliata.

Tutto il mondo vuol dire
tuttiicapipossibili.

Così stanotte
non è stata facile.

Dovevo decidere se rispondere
e se farlo
con tutto il mondo in copia conoscenza.

Mi sono sognata di tutto,
ovvio...

In più, stranamente,
mi stanno venendo tutte bolle
strane...

Ho anche prurito, ma non sempre...

Non capisco se ho troppi gatti
o se c'e' qualcosa che devo far uscire...
e che le bolle
simbolizzano,
psicosomatiche...

e così stamattina
ho risposto.

E questo mese sono già due
le email in cui mi faccio "sentire"...

Me la rischio...
ma sono veramente stanca...

Stanca...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page