7.9.10

"Un po' di schifo"

Sono stata qualche tempo senza cotton fioc.
MI lavavo le orecchie con l'acqua e le dita.
E basta.

Li ho ricomprati e mi sono data una
ravanata e... è uscito di tutto!!!
:)))))

Invece, in altre occasioni mi rendo conto di essere assolutamente
fuori controllo.
Mi può capitare di ammazzare una zanzara e di non lavarmi le mani.
Oppure di grattarmi la testa e scorticarmi
in presenza di altri.
Oppure di pulirmi le unghie di cosa trovate
mentre mi scorticavo casualmente.

Non penso a cosa pensi la gente di me,
in quel momento.
Non credo nemmeno che ci faccia caso.

Lo faccio e basta.

Poi la mia coscienza mi avvisa.
Mi sogno cose strane, mi domando cose strane,
ecc ecc...

:/

Oggi visita dermatologica.
si preannunciano spese impreviste.
al solito.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page