22.11.10

"Ho segnato"

Un altro goal, ieri...
perchè, anzichè giocare a tennis
ho ri-giocato a calcetto...

6 contro 6...
:)))

e la squadra di cui ero parte
ha
ovviamente
vinto!!!

:))))

Mi sentyo tutta rotta anche perchè
venerdì non ho giocato e neanche sabato
e quindi ho solo giocato a calcetto
e sono piena di acido lattyico.

Trovo, nei miei compagnucci di gioco,
una interessante contraddizione:
da una parte hanno paura di farmi male
e quindi , ad esempio, se ci sono io in porta,
non tirano pallonate...
oppure cercano di non farsi condizionare
e tirano pallonate incredibili...

ieri
uno mi ha calpestato la caviglia
e un altro mi ha dato una gomitata in testa
... ovviamente in entrambi i casi
erano due poco capaci...

e comunque non mi sono fatta male,
ma comincio ad aver paura...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page