5.1.11

"La prima volta"

Sai che ho un gatto "nuovo",
dal 5 aprile del 2010, che si chiama Leo
e che mi è stato dato già grande,
cioè di 2 anni, come Olimpia.

Non è mai venuto in braccio a me,
non si fa che accarezzare,
si struscia...

La sera, a letto, si puntellava sulle mie gambe
e poi si sedeva e sdraiava ...

Piano piano,
col passare del tempo,
si puntellava sempre su di me,
ma salendo sempre più...:
prima sulle gambe/caviglie,
poi sulle cosce,
poi ultimamenete si appoggiava alla mia schiena,
tutto attaccato,
..e stamattina
per la prima volta
anzichè puntellarsi
... c'ha pensato un momento
e poi è salito su di me
e si è accucciato/sdraiato su di me...

Non immagini
cosa voglia dire
ricevere fiducia.

:))))

Stasera la Schifotombola.
potremmo essere pochissimi o tantissimi...

non ne ho la più pallida idea...

:///

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page