24.1.11

"Raffreddada"

Mi sono presa una bella settimana di malattia
per un supermega raffreddore
dal 17 al21 gennaio... :)

Contrariamente a quanto pensassi
sono riuscita a stare a casa
bene.
senza nervosisimi,
senza mangiare in attacchi bulimichi,
...

addirittura, mercoledì ho letto tutto il giorno
La ragazza dall'orecchino di perla,
della Chevalier. e l'ho finito.
e i sensi di colpa non mi hanno
attanagliata... :)

Venerdì ho iniziato il mio corso di focusing.
Non so bene ancora che cosa pensare.

MI è piaciuta però la cosa che più descrivi
una sensazione fisica e più cambia aspetto fino
a rivelare altro, magari esattamente ciò che provoca la
sensazione fisica.

Intelligenza vuol dire "intus-legere",
cioè leggere in fondo,
come un occhio di bue
che si avvicina
e fa luce,
come un faro...

per il resto?
ieri ho giocato a tennis.
niente scatti
ma ho comunque corso
e tutto è ok.

devo fare stretching
ed ho un po' paura
ma va bene!

Da sabato sono proprietaria
di 2 graziosi pappagalletti!!!
Battezzati: Renzo e Lucia!

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page