15.3.11

"Guerra&Pace"

A parte i soliti 240 euro che anche a febbraio
dovrò dare al mio datore di lavoro,
e di cui intendo lamentarmi,
inviando una email a tuttoilmondo
dicendo che è assurdo e vergognoso
ciò che fanno, e che dovrò dare fino
a Maggio compreso...

A breve, mi toccherà cacciare
non so quanti euri
per i lavori del cazzo all'impianto
elettrico del condominio.

Inoltre, ho 200 euro in sospeso
da dare, sempre al Condominio,
che secondo me m'ha sparato una cazzata,
oppure me sta a regà...

Inviata email un mese fa,
stamattina ne invierò
prontamente un'altra,
chiedendo appuntamento per verifica.

Non poteva mancare il
quadrimestrale del gas
sifottessero
... 160 euro.

E, dulcis in fundo,
la dichiarazione dei redditi.

Aggiungo
così
giusto per aumentare l'amarezza
che sabato ho giocato
con una 50enne
che mi ha presa
letteralmente a pallate:
6-1, 6-1.

Infine, da venerdì partecipo ad un torneo
over40
femminile.
22 euro di iscrizione.

Manca qualcosa?

... la notizia più bella:
dal 16 Marzo
ufficialmente
S inizia il trasferimento
da me.

^_____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page