15.4.11

"Dentista e altri dispiaceri" Ieri è stato il compleanno di mia nipote (anche, oltre che della mia amica prof). Alle 7:30 ho mandato subito un sms ad entrambe... In realtà, non avevo il cellulare di mia nipote e così l'ho chiesto alla nipote grande e poi subito ho inviato auguri con tanto di ringraziamenti... Nottata insonne per via degli effetti post dentista, che, con la scusa che mi anestesizza, mi sfonda in quattro dente e gengive... :( Di pomeriggio, mi asorella subito mi rompe i coglioni dicendomi "complimenti per quello che hai fatto con tua nipote". ;Madre chioccia della peggior specie... Le rispondo dicendole che io gli auguri glieli ho fatti eccome. e che ho avuto anche i ringraziamenti. Mia nipote, aizzata da mia sorella, mi manda un sms dicendomi che "zietta, lo so che non sono il primo dei tuoi pensieri, ma gli auguri potevi anche farmeli". Quindi, le ho risposto dicendole: " ma se stamattina alle 8 mi hai anche risposto!" e così s'e' capito l'arcano. Mia nipote ha ricevuto gli auguri da me senza sapere chi fossi (ingenua-mente non mi ero firmata, pensando che fossi memorizzata sul suo cellulare) e lei mi aveva ringraziata senza chiedermi chi fossi. E infatti mi ha scritto: "ah, ecco chi eri stamattina!" ... Mia nipote grande non ha detto a nessuno che le avevo chiesto il numero della sorellina... reggendo perfettamente il gioco. Non fa niente. La cosa che mi dispiace, più di tutto, è mia sorella. Io non so che cazzo le abbia preso, a strumentalizzare la figlia per colpire me... Perchè sono sicura che quell'sms che mi ha mandato mia nipote fosse il frutto della cattiveria di mia sorella... una ragazzina di 18 anni che dice così alla zia... va bene che sono sveglie, ma così tanto? Boh... Poi dici che fai un figlio... Tristezza infinita... :/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page