28.3.11

"Uffi" Piove. Anzi: pioviccica... Mi sono cercata su Google e vedo che inspiegabilmente questo blog è tornato ad essere il terzo risultato... Non capisco perchè...e soprattutto non vorrei che così fosse... E invece il blog sull'orientamento universitario esce in fondo, alla seconda pagine... che è quello che mi interessa di più... Comunque... Venerdì ho giocato il torneo ed ho vinto. oggi dovrei rigiocare, ma se pioviccica sono nei guai... adesso chiamo il giudice arbitro e gli chiedo se devo andare lo stesso o no... Gioco alle 15 Quindi per essere lì per tempo devo andare via da lavoro alle 13:30 e rischio anche di arrivare in ritardo... Venerdì ho giocato una gran partita. Il paradosso: giocando bene, perdevo. Giocando male, ho iniziato a vincere. e alla fine la mia avversaria ha abbandonato. :) Cioè, ha abbandonato a 2-6, 6-2, 4-0 ... Fico no? :) Sabato sera pizzata generale: da 32 siamo arrivati a 19 ma va bene lo stesso... L'unico che volevo ci fosse e che avrei presentato alle mie amiche c'era, ma non è piaciuto! :( S è stato con me tutto venerdì, sabato e anche domenica.... Io sono rimasta a casa per assistere all'accoppiamento tra Obi e Oli che non è avvenuto, ma secondo me, avverrà... Ho assistito a scene incredibili. lui la corteggia come una goccia cinese, è presentissimo... e lei puntualmente gli soffia, lo allontana con zampate o miagoliii ringhiosi... eppure lui come lei si muove le sta addosso... :)))) vediamo se riesce a coprirla per stanchezza! :))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page