25.3.11

"Esseffosselavoltabbuona?"

Olimpia è in calore,
di nuovo... e stavolta
mi faccio portare il maschietto
direttamente a casa...

Nella speranza che tutta una settimana di calore
sia sufficiente per fare amicizia...

Se, come dice A,
poi,
Olimpia durasse una settimana,
ma poi, dopo qualche giorno di ripresa,
riprendesse il calore,
allora il maschietto me lo tengo a casa
per tutto il mese...

Il 2 Aprile porto Olimpia alla fiera
al Palacavicchi...e speriamo di trovare
qualche altro maschietto
carino che possa montarla...

Sabato sera
siamo, prenotati, 32.
di cui 6 uomini (di cui 4 accoppiati)
e 2 liberi, e il resto
tutte donne.

Io quasi quasi
me la batto...

Non voglio sapere
se e come faranno
quei poveracci
a campare...
in mezzo a quel mare di femmine!

Mi sembra che
il tutto stia scemando...
non so bene perchè...
Eppure
sabato
tocchiamo
il massimo delle presenze...
anche se alla fine saremo una ventina,
quasi sicuramente...

Ieri sono riuscita anche a fare
https://sites.google.com/site/lecenedimaggie/
che è un programma gratuito
che consente di costruirti un sito web
gratuito e come vuoi tu...
:)

Per ora c'e', ma devo ancora comprenderne l'utilità,
se tanto le email devo spedirle lo stesso...
e invece sono proprio le email il mio problema...

Da Yahoo ho limiti di invio
(massinmo 20 indirizzi email per email inviata)
e per il gruppo che tocca gli 80, mi tocca fare 4 invii ...

Boh...

Troppe donne e troppi pochi maschi...

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page