22.3.11

"Mai visto?"

In secondo grado hanno assolto
il tabaccaio che ha ucciso i due rapinatori,
non mentre era rapinato, ma dopo che se ne erano andati.
Ha preso la pistola ed è uscito a rincorrerli.
Legittima difesa.

Uno che esce e rincorre e spara
si difende. Cioè non voleva uscire e sparare,
ma era preso dalla "legittima difesa".

Cheggiudice eh?
poi dicono che i giudici sono tutti di sinistra...
emmenomale...!!
pensa se erano tutti di destra!
ANARCHIA!!!

Questo sarà qualche giudice del cazzo
che è a favore delle armi e della legge del taglione.
Fascisti del cazzo che non dovrebbero stare dove stanno.
Potremmo mettere questo giudice
a giudicare le cazzate che fa Berlusconi no?
sai come lo assolve subito?
la motivazione della sentenza
potrebbe essere che Rubi non è minorenne davvero,
che è solo una "patatina",
e tutte le stronzate dei maschi imbecilli
che sono obnubilati dalla patata.
servi della gleba
che non dovrebbero neanche stare al mondo,
eddiciamocelo,
figuriamoci essere presidente del consiglio.

Dare voce al mio lato oscuro.
Mandare a morire ammazzati
tutti quegli stronzi
che sbattono il cancello,
perchè sì non hanno senso divita.
Mandare a morire ammazzati tutti
quelli che non mettino la freccia.
voglio essere cativa.
concedermi la non santità,
concedermi che la mia pazienza è esaurita.
Concedermi il mio lato oscuro.
E non stare male per questo.

Sì, concedermi l'intolleranza,
concedermi a parole, di essere fascista anch'io,
che è così facile,
così bello.
Non essere una persona civile,
educata, ma sticazzista.

Ecco: potrei fondare il partito "esticazzi".
sai la gente che mi voterebbe.
Pfiù!

L'altro giorno
mentre giocavo
facevo di tutto
affinchè chiunque venisse a vedermi
pensasse male di me.

Gioca bene e perde meglio.
non c'ha testa.
Non c'ha carattere.
Perde le partite vinte.
ecc ecc...
tutte le cattiverie che si dicono di chi
perde le partite.

Io che
mai
sono stata
in quei modi.

Bah...

Stanotte ho avuto contrazioni involontarie
sulla chiappa sinistra.
erano anni che non mi venivano.

Ieri sera
sono riuscita a fare focusing da sola.
Grande vittoria.
Voglio provare tutte le sere adesso.
...

Voglio in realtà sapere
cosa mi diceva
il mio giudice interiore
il mio Super-Io
che ha un ego inficito,
schiaccia il mio Es,
che ci prova tanto a darsi piacere
ma che è sempre schiacciato
dal senso del dovere,
dell'essere brava, buona...

Tutto ciò, mentre giocavo...

Mi sgridava continuamente...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page