24.3.11

"Torneo"

Ieri primo turno.
UNa donna,
di oltre 40 anni,
con una figlia,
non sposata,
non lavora.

per fortuna
lei stessa
non credeva in se stessa,
se no poteva
darmi anche più filo
da torcere.

Domani ri-gioco.
Donna, over 40,
vuole giocare
alle 15:30.
se lo sogna.
se lei
(anche)
non c'ha nulla da fare
io
che lavoro
non posso di certo
prendermi un permesso
solo per far giocare
la miss...

Ma sai quante
sono le donne
over40
che partecipano a
questo torneo
sono mantenute
o casalinghe
(quindi
mantenute)
e non c'hanno
un cazzo
da fare
tutto il giorno?

Ho mandato un sms
a S e gli ho scritto:
"ma quando ti sbrighi
a diventare ricco e famoso
ed a fare di me
una mantenuta?"

Lui mi ha chiamata e mi fa:
"ma se non riesco nemmeno
a pagarti un cinese!!!!!!!!!"

C'hai ragione pure tu!!!

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page