27.4.11

"M'hanno asfaltata"

Lo sapevo io.
Lo sapevo che avrei perso.

E' bastato che due persone
mi dicessero che sta tipa è forte
e io non ho minimamente mai
creduto di poter vincere.

Infatti mi rode
non tanto perchè ho perso,
ma perchè ho perso con una pippa pallettara,
con il rovescio monco,
solo il dritto buono,
battuta inesistente,
...

Ha iniziato a farmi campanili
(gli stessi che faccio io peraltro)
e non sono riuscita a trovare un modo
per neutralizzare la sua rete,
ma solo perchè ero convinta che non ci fosse.

Ecco perchè mi rode.

:/

E così,
dopo tante asfaltate,
sono stata asfaltata io.

6-0, 6-2
mi ha dato, anche se il punteggio non è
assolutamente veritirero,
perchè abbiamo giocato oltre un'ora e mezza...

Strada facendo
ho mangiato.
Pizza bianca,
pizza con la mozzarella.
a casa, pane e nutella.

evvaffanculo.

:/

Resta il risultato:
secondo torneo, finalista. Seconda.
primo torneo, semifinalista. Terza.

Tiè.

Magra magra consolazione...
:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page