18.4.11

"Sogno con Mò" C'era lei, nel mio sogno di questa notte/mattina. La mia amica Mò. Avevo finalmente deciso di aprire una specie di ristorante dove però c'era solo un tavolo e stavamo decidendo il menu. E lei era l amia consulente di immagine: piatti, bicchieri, tende e tendine... Insomma, un locale per pochi... Sarà che ultimamente la vedo poco oppure che mi ha detto che deve parlarmi sulle motivazioni che mi spingono a fare Le cene di MAggie... e quindi me la sono sognata... :) Il sogno finalmente era carino... Mi piaceva l'idea di creare delle serate a tema con un menu speciale, che decidevo io sempre ed ogni volta... con quelle cose buone e semplici che piacicono a tutti e che raramente trovi nei ristoranti... Chissà se riuscirò mai a fare una cosa così... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page