26.4.11

"Oggi la finale"

Oggi alle 15:30 giocheò la finale.

In semifinale ho dato 6-0, 6-0 ad una under18,
che dopo 5 minuti se ne stava tutta contenta a giocare con la sua amichetta.
...

Non so esattamente cosa sento dentro
o come mi sento, se vincente o perdente....

Mi hanno detto che la mia avversaria gioca bene,
ma io l'ho vista e non mi sembra tuttastapotenza...

Inoltre, lei anche a visto me
e non credo di essere una che passa inosservata
quando gioco a tennis!

Inoltre, nel tabellone,
io ho giocato con tutte donne con classifica più alta
di quelle con cui ha giocato lei...
ed ho fatto fare meno game di lei...

Razionalmente è lei che dovrebbe aver paura di me.

Emotivamente non parto bene.
Lo sento.

Conto di giocare come le altre partite:
concentrata, su ogni palla,
in silenzio.

L'ideale, per una che gioca come questa tipa di oggi,
è fare tante voleè... e la cosa mi piacerebbe molto...
Vediamo se sarà possibile...

Alle brutte, il vecchio gioco da pallettari,
pallonetti su pallonetti,
lo vedo sempre vincente...

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page