25.5.11

"Emmò?"

Non riuscivo
ad entrare più nel mio blog...
in questo blog...

Alla fine sono riuscita
ad entrare da un altro pc...

Strano come
conseuiderare una cosa per scontata
poi
a non ritrovarla al suo solito posto
crei una sorta di "panico"...

Sono 10 anni quasi che scrivo
questo blog...

Prima o poi mi toccherà anche chiuderlo...

Sono felice, ho un uomo
che adoro e che mi adora,
il lavoro fa sempre schifo
e non riesco a cambiarlo...
ma ho una casa
e due gatti stupendi..
Il tennis è sempre nella mia vita
per fortuna...

Perchè un blog?

Perchè è la mia vita di tutti i giorni.
Perchè è la vita di una persona normale.

Una che sta cercando di essere
il più felice possibile...

Perchè un blog non è solo per lametarsi
ma anche per condividere
per esporre,
parlare,
comunicare...

Non ricordo neanche piùcosa volevo scrivere oggi...

E' mercoledì... domani mattina giutro
chiamo POSTEVITA ...

Il fatto è che devo incazzarmi e
non mi va tanto ecco...

E poi al solito fatico nel far rispettare
i miei diritti... e me stessa...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page