29.4.11

"Oggi e domani"

Stamattina l'RX alla spalla,
con tutto che l'ho fatta in uno studio convenzionato,
l'ho pagata 39 euro.
Minchia.

Ho sognato che me ne facevano 3 alla spalla sx
e 2 alla spalla dx.
:))))

E quindi è meglio che tra oggi e domani me ne sto buona buonina
che rischio di sfondare il plafond di aprile...

Evvabbeh...

Sento una strana ansia
dentro...
non so dovuta a cosa...

Domani mattina se riesco me ne vado a giocare a tennis
al circolo... tanto stasera S non ci sarà e ci vedremo
domani forse per pranzo...

tanto vale la pena che
faccio un po di moto come si deve...

Boh...

di studiare non se ne parla proprio.
Sta robba mi stomaca...
sto finendo il Borderline,
ma poi mi ritocca sviluppo...
e quelle slide di merda
che toglierebbero la voglia
anche a chi le ha scritte.

Mi sento brutta.
sti capelli gialli e secchi.
dal parrucchiere non ci posso andare
perchè non ho i soldi e ho paura che mi rovinino.

Bah...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page