22.6.11

"27 e 25"

Anche oggi è andata.

Ad un certo punto, la prof che correggeva
mi ha fatto segno di no
con la testa e di ciaociao
con la manina...

Ho pensato: cazzo, non ho passato lo scritto!

E dire che avevo già superato un pezzo dell'orale
con un bel 24...

Insomma... alla fine mi chiamano.
Faccio l'orale.
allo scritto avevo preso 21,75,
arrotondato a 22.

Il voto finale è stato calcolato
con una media ponderata
dei due voti...

Magnifico...

oggi davvero ho pensato che
non avrei superato l'orale
e che non avrei neanche superato lo scritto
soprattutto...

Non mi ricordavo niente
o forse non sapevo niente...

:/

Adesso a luglio Antropologia filosofica
e Psicologia della comunicazione...

Poi a settembre resta
Teoria e tecnica dei test e Investigazione clinica
e Dinamica delle relazioni oggettuali...

Ma, ad agosto,
chi studia?
:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page