9.6.11

"A quanto pare"

Ieri sera ho incontrato le mie amiche,
tra cui anche A, la ex veterinaria, oggi
veterinaria pentita e prossima rolfer e
focuser.

Olimpia non si sa quando partorirà.
presumibilmente sabato o domenica.

A. mi ha detto che probabilmente
devo dividere Olimpia da Leo.

Non tanto perchè Leo potrebvbe essere pericoloso
in sè, ma piuttosto perchè, se Olimpia si allontana dalla cuccia,
Leo potrebbe scambiare i cuccioli
per oggetti simpatici con cui giocare
e chissà poi che ne sarebbe...

Quindi niente da fare:
devo dividere casa: OLimpia
in camera grande e Leo nel resto di casa, da solo...
:(

Olimpia poi dove si metterà è ancora incerto.
Non la vedo avvicinarsi a nessuna delle
due "cucce" che le ho preparato,
anche se in entrambe ci sono magliette
con miei odori forti (ex sudate o dormite)...

E' tutto un po' un terno al lotto...

Boh...

Mamma è caduta di nuovo e stavolta s'e' fatta
parecchio male... e mi sa che domenica
una scappata dovrò farla...

E il torneo rallenta:
non devo giocare neanche oggi...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page