18.6.11

"Fuck you"

Quando m'ha detto "stai zitta"
le ho cortesemente risposto:
"zitta lo dici a tua sorella, imbecille!"

Il fatto è che con questa
imbecille
pippa
nana
pallettare di merda
con quell'impugnaturadelcazzo
che non è capace di fare altro che due
cose: alzare pallonetti e fare il cross di dritto
che tantolo sapevo che faceva il cross
e non serviva a niente...
c'ho perso...

Non sono riuscita
anche questa volta
a variare il gioco,
fare palle basse, alte,
veloci e lente,
venire avanti e fare sortite
e invece mi sono fatta imbrigliare
dai suoi pallonetti
e dai suoi parenti
tutti di fuori a dirle che le rubavo le palle...

Cheschifo...

Il torneo è stato ritagliato per lei.
La povera testa di serie n.1
che mi si è ritrovata tra i piedi
infatti
aveva subodorato
una strana manovra...
... e chi ci va a pensare
che il circolo
costruisce
apposta per la sua giocatrice
il tabellone?

E in più io sono andata anche da sola.
Come all'acquasanta.
e quindi avevo tutti contro.

Resta un fatto:
ho perso un'altra finale.

3 tornei:
1 seminifinale
e 2 finali.

sono stanca...

Ieri ho lasciato S a casa a controllare
Olimpia che ha strane e normali perdite di sangue
e così sono andata da sola.
3 ore merda
e ho pure perso,...

Si fottessero
lei
tutto il suo clan di merda
e i tornei e il tennis.
per quest'anno ho fatto il pieno.

Adesso aspetto le classifiche e vediamo se arrivo subito a 4.1 da nc
o se arrivo a 4.2 .... miseramente 4.2...

ADesso maNCANO SOLO
i due esami: lunedì "sviluppo" e mercoledì "personalità".
Non so un cazzo, di entrambi. solo tante nozioni
senza un filo logico che le tenga insieme...

Mah...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page