30.5.11

"Gruppi e centri"

Venerdì si è tenuta l'ennesima
"Cena di Maggie".

Da 12 o 13 che dovevamo essere,
siamo diventati molti
di più perchè si è aggregato
un intero gruppo.

Il centro di questo gruppo
è il mio inquilino A, sole ed organizzatore
del gruppo...

Lui aggrega,m lui chiama,
lui convoca...

Anche S, il mio S, ha queste qualità:
riesce a tenere insieme il gruppo dei suoi amici
solo grazie alla sua volontà.

Mi piace molto "riconoscere"
questi "personaggi".

Mi piace l'idea che ci siano persone che
tengono insieme, che aggregano.
Mi fa sentire sicura,
certa che ce ne sono altri e che sono anche tanti...

Alle mie "cene" partecipa
uno zoccolo duro fisso e molti altri però
me li sono persi per strada... e vorrei recuperarli...
ma non so bene come fare...

Anche mio fratello C è così.
Un sole che aggrega,
che organizza...
Chissà che ci gira nella testa
a noi "soli"...
:))))

Adesso, C si è messo anche a fare
il "mediatore": http://adrromabis.blogspot.com/
Fico no?

Io continuo a studiare...
domani probabilmente gioco il torneo.
Mi sono iscritta ad un torneo
di categoria femminile 35 (over 35)
limitato 4.4...
cioè se non vinco mi sparo...

:)))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page