24.6.11

"Nati per vincere"

STamattina
la caldaia dell'acqua
non si è accesa.

Non posso chiamare
il tecnico, che
solo per la chiamata,
si prende 25 euro.
e poi me ne chiederà almeno 40.

Questo mese di condominio solo ho speso:
213+54+112= 379 euro.

Di veterinario ho speso 545.

545+379= 924 euro.

Considerando che il mio stipendio medio è di
1.070 euro mese/netti, non posso chiamare il tecnico.

Mi laverò con l'acqua fredda.
per fortuna fa caldo.
aspetto luglio.

Allora, mi sono ricordata
dell'email che ho ricevuto a novembre 2010,
in cui mi si diceva che la mia richiesta di aumento salariale
era stata approvata, ma mai mi è stato detto di quanto e da quando.

L'ho presa e l'ho rimandata a tutto il mondo.

Vediamo se qualcuno
mi darà retta.

La rabbia che provo
è dovuta al senso di impotenza
che mi pervade.

L'altro ieri, sono andata a combattere
per ottenere il 100% di borsa di studio
per il prossimo anno accademico.

Anche se riuscissi a farmi coraggio
ed a andare a parlare
con qualcuno, chi sarebbe questo qualcuno?

Mi toccherà scrivere al Papa...

Coscienza morale mi fanno studiare...

Sono arrabbiatissima,
ma altrettanto impotente...

Il 4 luglio volevo andare a comprare qualcosa ai saldi,
ma mi sa che "zompo" a piè pari.
anche quest'anno.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page