26.6.11

"Sempre più povera"

Accompagnata alla bellissima notizia
che, da NC (non classificata) sono diventata
ufficialmente una classificata 4.1,
ne do un'altra: mi sono dovuta cancellare
dal circolo le mura.
45 euro al mese così, a buffo, non ce li ho...
:/

se qualcuno vuole giocare,
mi chiama e pagherò 5 euro quota ospite.
:/
Ma, facendo due chiacchiere cin un grilloparlante
mi sono resa conto di una cosa:
che sto diventando sempre più povea.

Che alla fine, non potrò permettermi neanche più di abitare
a san giovanni e di pagare il condominio di qui,
e che nn potrò permettermi neanche di far venire
qui S nel week end, perchè, nonostante dividiamo tutto
e nonostante lui mi offra spessissimo cose varie,
alla fine le bollette, più alte,
le pago io.

Razionalizzando, io ho:
- una casa mia, sempre una rete non da poco;
- sto prendendo una laurea che mi permetterà di diventare una libera professionista a breve e medio termine (con la triennale potrei già diventare una consulente per l'orientamento in uscita nelle scuole; oppure chissà: già fare il trainer sportivo... ma dovrei vedere se ci sono corsi ad hoc anche... con la magistrale chissà cos'alro...
- ho questa specie di attività no profit per far conoscere le persone... come farne uscre soldi?
- ho la targa da maestra non fit,... che potrei usare...

Potrei:
- prendere la targa da maestra (quella che dvevo prendere 20 anni fa) e ho visto che si può fare...
- prendere la targa da istruttore di o di grado, ma varrebbe ben poco...
- diventare part time a lavoro e fare un altro lavoro (quale?)
- ... davvero riuscire a fare la cassiera ai supermercati... e che non mi danno più di 1000 euro al mese netti?

Informarsi... adesso vado sul sito della FIT e vado a vedere come si diventa maestri FIT...

anche se c'avevo già dato una occhiata....

Quando andrò a stare nell'appartamento con S
della sua amica, qui correranno le spese.
la affitto da subito?
almeno 6 mesi?

devo trovare un'altra entrata di reddito,
anche variabile.

mi dicevano di fare la giudice arbitro...
e così mi gioco anche le domeniche...
:(

come posso fare?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page