22.9.11

Cieca

Da quando ho problemi con la vista,
vado in giro direttamente senza occhiali.

Non dico che non vedo dove metto i piedi...
ma vedo tutto offuscato...

Di bello c'e' che così non mi viene
il mal di testa che ultimamemte
ho sempre.. ma che è strettamente legato
agli occhi...

Di brutto c'e' che mi sembra di essere tirnata
ai primi tempi,
quando mi mancavano un grado o un grado e mezzo
e già non riconoscevo le persone...

Ma che ci fa?

ormai la mia lotta è contro la fretta
anche se sempre più non riesco
a non farmi coinvolgere
dalle decine di centinaia
di cose da fare...
contemporanemente...

Stamattina un attimo di calma
prima della tempesta.
Ci tenevo così tanto a scrivere questo post
che scrivo
di fretta.

:((((

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page