8.9.11

"Delirio"

Settembre è il periodo peggiore per noi.

Si sovrappongono 2 anni accademici:
quello che si chiude e quello che si apre,
con tutte le relative attività.

E me ne è stata appena assegnata
un'altra.

Per fortuna, stanotte
finalmente
ho dormito,
anche se mi sono svegliata
3 volte per fare pipì,
dimentica dell'effetto dell'uva.

Shaky si sta ambientando molto velocemente.
Olimpia ancora soffia,
Leo ancora non ci capisce niente
(se non che si è aggiunto un piattino per cibo
che lui può finire)...

Però oggi
per la prima volta
li ho lasciati soli
tutti e tre
liberi per casa.

Qualcuno dice che 3 gatti
sono troppi.

Io dico di no.

Ieri sera,
sul letto,
eravamo così posizionati:
io
Shaly sul cuscino di S
Olimpia in fondo a destra
Leo a terra vicino a me.

Mi piace così tanto
rientrare a casa
e dire "andiamo tutti?"

Mi piace vederli
camminare l'uno a fianco all'altra...
e quella matta di Shaky
che sfreccia per casa... :))))

Con il delirio di questi giorni
i miei sforzi di consapevolezza
stano stagnando.
M ieri e oggi
mi sono ripromessa
di stare più in me.
per restare calma.
per rallentare.

Mi sono presa un nuovo compito
per stare più tranquilla
anche nei giorni della
prova di ammissione.

Vediamo se ce la faccio.

:)

Da quant'è che non scrivevo?
:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page