26.8.11

"Differenze"

C'e' differenza tra l'essere sul qui e ora,
sul sentire cosa ti sta succedendo
prima di mandare qualcuno a quel paese,

e
capire una emozione che vivi.

Un evento, una cosa qualsiasi che fai
e ti provoca una grande emozione.

le emozioni le senti solo nella pancia e quando sei confuso
non ne capisci la reale essenza.

certe volte, mi capita di credere
di avere di fronte il mio ex.
UNa stranissima sensazione
mi assale.
Ebbene: non ho ancora capito
se sia una emozione positiva
o negativa. se sia timore
o gioia o curiuosità.

E' quello che mi sta accadendo.

C'e' una emozione, ma non riesco a capire
esattamente
che emozione sia e dove mi sta portando.

la cosa importante è che io so
però dove sto andando.

La curiosità c'e'.
le seghe mentali classiche anche.
il mio atteggiamento da "profezia che si autoavvera" anche.

vediamo se
con questa mia magiore "presenza"
riesco ad essere diversa
da come sono stata
in passato.

:)

sono sicura di sì.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page