14.9.11

Cambiamenti

Blogger mi ha cambiato il set
per scrivere...

Stamattina una cosa carina.

Ero alla stazione di san pietro.
Il treno riparte, in direzione Civitavecchia
e proprio al termine del binario si sente una voce di uomo che dice,
forte:
"ciao bell'uomo!"
o almeno credo...

E, il treno, risponde
con due clacsonate
da treno
:))))))

Mi piace.

Mi piace anche quano vedo
gli autisti dei bus che si incrociano
per le strade e si salutano,
da bus a bus...

:)

Qui si trotta... 

Io non studio, ma almeno Shakyra
cresce e mangia e dorme e rompe...

Olimpia la coccola, po si incavolano,
poi si coccolano, poi scazzano... bello:
tipico rappprto tra madre e figlia
insomma...

Io cerco di stare dentro,
ma la calma è lontanissima 
dalle mie possibilità.

La routine ha ripreso...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page