13.10.11

"meno uno"

evvai!!!!
Meno uno!
23 allo scritto maledetto
e 27 all'orale!!!!

Appena fatto ho mandato
un sms a S per avvisarlo
e già rispunta il problema
trasloco...

A quanto par il mio trasloco
è rinviato... A quando?
Al week end di fine ottobre...

Da tutto questo
sai qual'è il sunto?
Che S vuole cercare casa.
Una casa dove non è ospite.

Ecco fatto.
Quindi non casa mia.

Inculation.....

Cioè lui non vuole sentirsi ospite
e io devo lasciare casa mia...

Boh.... Io gli ho ribadito che
c'è sempre casa mia da tenere in considerazione...

Ho la netta sensazione
che da tutta questa storia quella che ci rimetterà sono io
ma non voglio che accada...

Ma quale alternativa ho
se non quella di prendere una nuova casa con lui ex novo e pagare un affitto? Quando io ho una belloissima casa mia in cui
lui non è ospite?

Potremmo lavorare sul fatto
che lui si vede tale e fargli capire
che non è vero...

Chissà se lui non ha anche un po'
paura a tirarmi come una molla
che prima o poi si romperà?

Adesso anzichè andare in piscina
me ne vado a mangiare al cinese
da sola e festeggio
il mio cazzo di esame e compro 2
scatolette di umido ai gatti...

Poi chiamo S che questo wwek end però lo vuole passare con me
e io con lui...

Però che palle cazzo...

;(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page