24.9.11

"Persa"

Mi sono persa.
di nuovo.

Reagisco
in preda alle emozioni
alla fretta
enon so più cosa sento e cosa
voglio.

Reagisco e basta.

Tutta la fatica fatta negli utlimi tempi,
tutta la serenità riacquistata,
persi.

L'altra sera parlavo con una amica
e faticavo a stare dietro alle emozioni, alle sensazioni.

Sono due giorni che mi rode il culo.

E non so minimamente perchè.

Ieri sera mi sono vista un film.
una storia d'amore.
e sono rimasta delusa
un po'
perchè non mi ha mai
veramente commossa,
non mi è mai
veramente
arrivato
dentro.

Ma perchè io debba aver bisogno di sentire le emozioni?
Ho bisogno di "sentirmi".

Ieri sera ho detto a S che ho bisogno di
stare con lui come solo certe volte
riusciamo a fare.

In quei momenti,
in quei momenti, quando lui
è il mio mare,
io mi sento.
Lo sento.

Altre volte, non riesco a sentire niente.

Che mi sta succedendo?
Dovrei studiare
ma proprio non mi va...

Manca una settimana all'esame e io
studio pochissimo...
oggi che potrei
non sto studiando.

Ho comprato un nuovo cellulare,
un cellulare che va sul web
ma non mi fa postare qui.
merda.

Merda.

Mi rode il culo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page