29.12.11

"Casa mia"

Sarò scema, ma ho una grandissima voglia
di tornare a casa mia....

Quella casa è triste, mi deprime.
L'unica cosa bella è che c'e' un sacco di luce,
ma Olimpia è in calore
un giorno sì e uno no...
contrariamente a casa mia che
andava in calore ogni 3/4 mesi...

Adesso andrà in calore anche la bimbetta Shaky...

E tornare a casa
ogni mercoledì
e sentire quell'odore di naftalina
di chiuso, di ordine di casa
non vissuta...

MI fa più male che bene...

Tanto qui
posso dire tutto quello che
mi pare...

Me ne voglio tornare a casa mia,
con i gatti...

e S? Lui non verrebbe con me,
prima del tempo...

Tocca aspettare fino a marzo,
perchè lui da solo
non ci può stare...
quando parte gli serve
qualcuno che dia da mangiare
a Loreto...

Però ieri è stato fatto
un passo. considerando
quanto gli è costato farlo,
sono convinta di star
spronando S verso una giusta via...

Spronarlo...
ma solo ogni tanto...
deve essere lui a sentire
di voler fare passi
importanti...

Casa mia...

:/

Non vedo alternativa,
ahimè, ad attendere
ancora 3 mesi...

3 mesi in quella casa...

:(((

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page