25.2.12

"Postumi"

Il 21,
che era martedì,
mi sono fatta togliere il dente.

C'era una nevralgia
piuttosto importante
sotto
e togliere il dente ha eliminato
solo in parte
il problema.

Ho ancora dolori,
meno forti,
sopportabili anche,
sul dente molare superiore
che mi dava fastidio
tanto quanto quello tolto
e tutti gli altri denti.

Quel molare ha qualcosa
e sebbene sia andata a farmi fare
una lastra poco fa e sebbene
dalla ortopanoramica nulla si veda
mi fa male lo stesso.

Quindi, sono ancora sotto
antibiotici e sotto nevralgia,
che sto curando anche
con gli antiinfiammatori.

Ho ripreso a studiare.
Ho rivisto S
e non è cambiato nulla,
nè tra me e lui
e nè tra lui e Loreto.

L'8 marzo non verrà
perchè S dice che non riesce
per l'accumulo di lavoro
e quindi verrà
forse
a metà marzo.

Io non tocco nulla
in casa mia.
non compro neamche l'armadio
se mi gira male.

ecco.
il dente mi fa male.
mi fa male anche il dente a fianco a quello tolto.
assurdo.

cheppalle...
che stress...

domani devo pure giocare la coppa veterani.
e non mi reggo in piedi.

Vaffanculo tutto.

L'esame che sto facendo è divertente...
Si chiama Psichiatria.

Nel problemi
che ho avuto tempo fa
mi ci ritrovo
tutta.

Ho anche scoperto che
sono una farmacofobica.
per fortuna, ho paura di prendere gli
psicofarmaci, ma nel mio caso è stato un bene.
:)

E' anche vero che vedo
le psicopatologie di tutti
quelli che ho intorno.

Dovrei lasciar perdere.
dovrei mollare.

Smettere di pretendere
che tutti quelli che stanno
intorno a me
stiano meglio.

smettere di pretendere
che S veda ciò che vedo io.

Alla fine
anch'io sono ossessionata
dalla presenza di Loreto.

Non perchè io sia ossessionata da Loreto in se,
ma perchè mi accorgo,
sempre più,
che io non sto con S e con loreto.

Io sto con Loreto e con S.

Perchè S non esiste senza Loreto.

Questo mi rende triste,
oltremodo
ed oltremisura....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page