20.4.12

"Tempo e tempi"

Ho rallentato anche gli studi
perchè la sera arrivo a casa e ceno e vado a dormire.

per fortuna i gattoloni mi stanno dando tregua
anche se i "tappi" fanno ormai parte del mio corredo notturno...:)

A lavoro si sapeva, mi stanno e mi sto aprendo in 4...
il lavoro che andrebbe diviso in 4 è accumulato a tratti su due
e io sono una dei 2...

in più nelle scuole
ogni volta che vado
è uno stillicidio di energie...

per fortuna si avvicinano due ponti...
e mi riposerò...
confido nella carciofolata
e in week end chiusa in casa
a studiare
dove l'unica stanchezza
che mi procurerò
sarà alzarmi dal letto per fare pipì
o per mangiare...

cerco di stare dentro,
ma sento fortissimi i conflitti
dentro di me, di cose che
devo
fare e di cose
che invece faccio
perchè le
voglio
fare...

Uffiiiiiiiiiii...

però si procede...

Mi mancano:
- i familiari
- gli amici

per fiortuna le Amiche
le tengo strette a me...

le giornate sono troppo corte...
faccio tutto di fretta
eppure sto sempre indietro...

non riesco neanche a spazzolare un po' i gatti...

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page