15.2.13

ufffaaaaa...ma quanta energia....

Esame fatto.
sessione finita.
vaffanculo.
per due esami orali mi sono giocata
9 giorni di ferie.
che infatti sono finite.

Va beh...

adesso torniamo alla vita normale.
gatto dal tosatore.
io dal parrucchiere.
idraulico al mio bagno,
dentista ai miei denti.

Voglio trovare il modo di studiare diversamente.
so esattamente quanto rallenti prima
e quanto mi scocci accelerare dopo.

ieri
la mia iniziativa presso la scuola
con cui ho un ottimo rapporto
è andata bene.

da un lato sono felicissima.
dall'altro penso: cazzo... ma perchè tanta propositività
se poi mi pagano sempre 1000 al mese?
e penso pure: sto km avanti ai miei colleghi.
sono sprecata la dentro.

merda.

orientare i diciottenni mi piace.
potrei diventare una libera battitrice.
certo un po' Psicologia mi aiuta.

anche il web mi attira sempre e molto.
mi incuriosisce
e mi fa arrabbiare quanta gente lavori male.
e quanto potrei fare io al posto loro e quanto meglio.

il rolfing mi sta raddrizzando.
adesso non tollerò neanche più stare storta.
mi dolgono i muscoli del collo se
non sto dritta...

insomma...sono straelettrica...

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page